Bomboniere

Bomboniere

Vi informeremo su quali sono le ultime tendenze per il vostro matrimonio e sceglierete la bomboniera che più si adatta al vostro stile, per dare un tocco di originalità alle vostre nozze.

Le classiche bomboniere negli ultimi anni si sono trasformate: da oggetti inutili e “prendi polvere” in qualcosa di utile e originale, oggetti unici e personalizzati per distinguervi dagli altri.

 I nostri fornitori vi offriranno un’ampia scelta di bomboniere belle e particolari che possano rappresentare lo spirito delle vostre nozze, un vero e proprio dono da fare ai vostri cari per ringraziarli di aver partecipato alla vostra felicità.

Anche se l’Italia è leggermente in ritardo rispetto a questa tendenza, si affaccia l’idea dell’oggetto bello, ma che sia anche utile, come ad esempio utensili per la cucina, apri bottiglie, tappi per il vino, arnesi vari.

Siamo dell’idea che anche un semplice oggetto, con un’estetica particolare e unica può rappresentare perfettamente gli sposi per la loro unicità ed eleganza, anche se non è un oggetto particolarmente utile.

A farla da padrone in questi anni è lo stile Shabby Chic, con tutte le emozioni romantiche che emana: e l’oggettistica di questo stile è perfetta per delle bomboniere! In quest’ottica l’oggetto diventa qualcosa da ammirare, da inserire nella propria casa perché è piacevole da guardare e viene spolverato con piacere!

Dall’altro lato abbiamo le bomboniere utili.

In questo senso “utilità” è un concetto molto ampio, che spazia dall’oggetto in sé, come un contenitore per alimenti, un tappo, una tazza o un bicchiere, per passare da oggetti di abbigliamento, fino alle più attuali bomboniere alimentari e ai prodotti consumabili.

 

"L’amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull’orlo del precipizio”.  "

Sthendal