• Via delle Saline 61/D
  • Lun-Ven 9:30-13:00/16:00-19:30
  • Sabato 10:00/13:00
  • 3926534782

Eventi da Sogno, affiliato al network Love Story Store, è un agenzia che si occupa dell’organizzazione di eventi, matrimoni e viaggi.

Il progetto imprenditoriale è nato dall’idea di fungere da trait d’union tra il mondo del Wedding e dell’organizzazione degli Eventi e il Turismo.

Una combinazione che stà assumendo sempre più rilevanza grazie al Wedding Tourism, ossia alla grande richiesta  da parte di coppie straniere di poter celebrare le proprie nozze in Italia. 

Le conoscenze turistiche della nostra Wedding Planner, sono alla base della sua formazione professionale, non solo per quello che riguarda l’organizzazione di una luna di miele indimenticabile, ma soprattutto per le sue competenze specifiche nel pianificare ed organizzare i servizi di accoglienza e di ospitalità per gli invitati (soggiorni in castelli, dimore storiche, hotel etc.) oltre ai servizi di trasporto, ristorazione, guide turistiche ed assistenza.

In poche parole: Wedding come organizzazione di matrimoni, promozioni dedicate come Wedding ed Open Days, road show, fiere di settore…
Turismo
 come organizzazione di viaggi di nozze, ospitalità per gli ospiti italiani e stranieri, matrimoni per coppie dall’estero, organizzazione di eventi aziendali (meeting, congressi, incentive travel, team building, presentazioni di prodotto, altro) e privati come comunioni, compleanni, feste, altro.

Eventi da Sogno, fornisce una serie di prodotti e servizi studiati nei minimi particolari.

Si tratta di un’agenzia unica nel suo genere e innovativa, in grado diorganizzare qualsiasi tipologia di matrimonio ed evento sia privato che aziendale e contemporaneamente in grado di organizzare servizi turistici, a partire dalla semplice prenotazione alberghiera fino alla completa organizzazione del viaggio di nozze (soggiorni in hotel, residenze d’epoca, castelli, villaggi turistici, itinerari, tour, guide e accompagnatori, altro).

 

"To love is nothing. To be loved is something. But to love and be loved, that’s everything."

T. Tolis